Comitato scientifico

Il Comitato scientifico fornisce agli organi della Fondazione l'orientamento scientifico nei vari settori d'intervento del Museo.

Dino Zardi, professore ordinario di Fisica per il Sistema Terra e il Mezzo Circumterrestre del Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale e Meccanica dell'Università degli Studi di Trento - Presidente

Annaluisa Pedrotti, professore associato di Preistoria e Protostoria del Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Trento - Vicepresidente

Maria Chiara Ciaccheri, museologa ed esperta in accessibilità e modalità di apprendimento dei visitatori adulti

Gianfranco Caoduro, dottore in Scienze Forestali e presidente onorario di World Biodiversity Association onlus