MariaCarmine

La chiesa di Santa Maria del Carmine e il convento Carmelitano a Rovereto

La ricostruzione storica della Chiesa di S. Maria del Carmine offre l'occasione per ripercorrere la storia della città, dall'epoca preromana fino agli anni Sessanta del XX secolo, alla scoperta di personaggi poco noti e di situazioni passate spesso dimenticate.

TitoloLa chiesa di Santa Maria del Carmine e il convento Carmelitano a Rovereto. Notizie storiche
Autori e CuratoriEnrico Tamanini
EditoriMuseo Civico di Rovereto, LXXIII pubblicazione - ed. Manfrini, Calliano