Campus Natura

Campo estivo diurno al Bosco della Cittą di Rovereto per ragazze e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media

Campus Natura

Escursioni nel verde, laboratori e giochi, arte, archeologia, robotica, astronomia, educazione musicale

Iscrizioni online:
Le iscrizioni online al Campus Natura si aprono dal giorno giovedì 19 aprile 2018 alle ore 15.
È tuttavia possibile registrarsi fin da ora al sistema (nel caso in cui non si possieda già una password) per tralasciare questo primo step all'atto dell'iscrizione.

Gestito da:
Fondazione Museo Civico Rovereto
museo@fondazionemcr.it

Attività:
Laboratori e giochi - arte - archeologia - robotica - educazione musicale - percorsi in città - passeggiate alla scoperta del territorio

Destinatari:
ragazze e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media

Periodo:
da lunedì 11 giugno a venerdì 31 agosto 2018 (escluse le settimane dal 6 al 17 agosto 2018)

Orario:
da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 17.00

Costo:
€ 105.00 a settimana per i residenti nel Comune di Rovereto e nel Comune di Isera (€ 90.00 Euro dal secondo figlio in poi).
€ 130.00 a settimana per i residenti negli altri Comuni (€ 115.00 Euro dal secondo figlio in poi).
La quota comprende: attività didattiche, laboratori ed escursioni con esperti; pranzo, spuntino mattutino e merenda pomeridiana; trasporto; assicurazione; materiale didattico.
Non è possibile usufruire di buoni di servizio.

Sede:
Casetta al Bosco in Loc. Vallunga presso il Bosco della Città di Rovereto

Modalità di iscrizione:
Per iscrivere il proprio figlio/a al Campus Natura è necessario effettuare una registrazione online.
Il modulo di iscrizione sarà disponibile online sul sito della Fondazione da giovedì 19 aprile 2018 alle ore 15.
Ogni persona può effettuare l'iscrizione di un/a solo/a ragazzo/a ed eventuali fratelli/sorelle. E' possibile effettuare l'iscrizione per non più di due settimane di campus, tuttavia è possibile richiedere l'iscrizione ad ulteriori settimane se rimangono posti disponibili.

Step 1
REGISTRAZIONE ONLINE --> la registrazione è già attiva