Campus Natura

Campo estivo diurno al Bosco della Cittą di Rovereto per ragazze e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media

Campus Natura

Escursioni nel verde, laboratori e giochi, arte, archeologia, robotica, astronomia, educazione musicale

Iscrizioni online:
Le iscrizioni online al Campus Natura si aprono dal giorno martedì 18 aprile 2017 alle ore 15.
È tuttavia possibile registrarsi fin da ora al sistema (nel caso in cui non si possieda già una password) per tralasciare questo primo step all'atto dell'iscrizione.

Gestito da:
Fondazione Museo Civico Rovereto
museo@fondazionemcr.it

Attività:
Laboratori e giochi - Arte - Archeologia - Robotica - Educazione musicale - Percorsi in città - Passeggiate alla scoperta del territorio

Destinatari:
ragazze e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media

Periodo:
dal 12 giugno al 25 agosto (esclusa la settimana di Ferragosto)

Orario:
da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 17.00

Costo:
€ 100.00 a settimana per i residenti nel Comune di Rovereto e nel Comune di Isera (€ 90.00 Euro dal secondo figlio in poi).
€ 125.00 a settimana per i residenti negli altri Comuni (€ 115.00 Euro dal secondo figlio in poi).
La quota comprende: attività didattiche, laboratori ed escursioni con esperti del museo; pasti giornalieri; trasporto; assicurazione; materiale didattico.
Non è possibile usufruire di buoni di servizio.

Sede:
Sperimentarea presso il Bosco della Città - località Vallunga, Rovereto

Modalità di iscrizione:
Per iscrivere il proprio figlio/a al Campus Natura è necessario effettuare una registrazione online.
Il modulo di iscrizione sarà disponibile online sul sito della Fondazione a breve.
Ogni persona può effettuare l'iscrizione di un/a solo/a ragazzo/a ed eventuali fratelli/sorelle. E' possibile effettuare l'iscrizione per non più di due settimane di Campus. E' possibile richiedere l'iscrizione ad ulteriori settimane se rimangono posti disponibili.

Step 1
REGISTRAZIONE ONLINE --> la registrazione è già attiva