Credits & Copyright | DAL

Progetto DESTRA ADIGE LAGARINA
Percorso collinare ippo-ciclo-pedonale

Valorizzazione del patrimonio naturale, agrario, storico, archeologico e architettonico

Comune di Isera
Comune di Nogaredo
Comune di Villa Lagarina
Comune di Pomarolo
Comune di Nomi

Comunità della Vallagarina

Fondazione Museo Civico di Rovereto

con il sostegno e il contributo di
Provincia Autonoma di Trento

website

concept
Fondazione Museo Civico di Rovereto

powered by
ISI Portal CMS an Anthesi Technology

grafica
Headline Rovereto

sistema fotografico panoramico
Federico Bertolli

testi a cura di
C. Beretta, A. Bertolli, F. Finotti, B. Maurina, V. Poli, C.A. Postinger, F. Prosser, P. Pizzamano, F. Zandonai

fotografie
M. Battisti, C. Beretta, A. Bertolli, A. Dardani, P. Gutmann, C. Frapporti, L. Maffei, O. Maffei, M. Nave, E. Osele, B. Maurina, G. Perazza, C.A. Postinger, F. Prosser, C. Raffaelli, A. Rigotti, F. Rizzolli, E. Romanazzi, L. Salvadori, A. Tonelli, F. Zandonai, F. Zani, Archivio Museo Civico di Rovereto, Archivio Comuni di Isera, Nogaredo, Nomi, Pomarolo, Villa Lagarina, Pro Loco Villa Lagarina-Castellano-Cei, Servizio Foreste e Fauna Provincia Autonoma di Trento.