I giovedì della Geologia 2018

------------------------------
Per il ciclo di conferenze
I giovedì della Geologia 2018
Novelli (ri)cercatori d'acqua

Giovedì 22 febbraio ore 18

Il Torrente Leno
documentario di Lorenzo Pevarello, con la partecipazione di Roberto Coali e Andrea Darra, da un progetto di Mario Cerato, Giuseppe Ferrandi e Lorenzo Pevarello.

Seguirà
Dialogo su acque, memorie e comunità
con Giuseppe Ferrandi Direttore della Fondazione Museo Storico del Trentino e Roberto Coali - Dirigente del Servizio Bacini Montani della Provincia autonoma di Trento, sarà presente il regista.

Sala Convegni Fortunato Zeni
Fondazione Museo Civico di Rovereto
Borgo Santa Caterina 41
38068 - Rovereto TN

e-mail biglietteria@fondazionemcr.it

Conferenza riconosciuta ai fini dell'aggiornamento per gli insegnanti e del credito formativo per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado.