Fausto Melotti | Scultura G (Nove cerchi), 1967-1968 | Mart

Spazio Fausto Melotti

• Inaugurazione della nuova esposizione permanente presso Palazzo Alberti Poja

Venerdì 23 marzo 2018, ore 18

La sede di Palazzo Alberti Poja avrà un nuovo spazio permanente dedicato alla figura del grande artista Fausto Melotti (Rovereto, 1901 – Milano, 1986).

Il progetto è realizzato dalla Fondazione Museo Civico di Rovereto in collaborazione con il Mart e in accordo con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Rovereto.

Contestualmente si inaugura la sala dedicata a Carlo Belli.

In occasione dell'opening a Palazzo Alberti Poja, al Mart sarà prevista l'apertura di Frammenti di una storia ad ingresso gratuito dalle ore 18.00 alle 21.00. Per informazioni relative a questo secondo evento: www.mart.tn.it - eventi@mart.tn.it

Spazio Fausto Melotti
Palazzo Alberti Poja
Corso Bettini, 41 Rovereto
T. 0464 452800
museo@fondazionemcr.it

orario
dal martedì alla domenica
ore 10-18
lunedì chiuso

Sarà previsto l'ingresso ridotto a € 3 per i possessori del biglietto d'ingresso del Mart e della Mart Membership.