Estate 2018 | Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo | Locandina

Con il naso all'insù. Serata di osservazione astronomica

• Estate 2018 | Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo | Appuntamento all'aperto

APPUNTAMENTO ALL’APERTO

Domenica 19 agosto ore 21.00 presso Nago - Loc. La Guarda

‘Con il naso all’insù. Serata di osservazione astronomica’ – Chiara Simoncelli (Fondazione MCR)

Osservazione della volta celeste ad occhio nudo e attraverso il telescopio, con particolare attenzione alla Luna.

Il Parco Naturale Locale del Monte Baldo, unico per le sue peculiarità naturalistiche, paesaggistiche e storico-culturali, dà la possibilità a turisti e cittadini di conoscere sul campo i suoi aspetti ambientali, storici e archeologici proponendo una serie di conferenze e appuntamenti all'aperto.

Tutte le iniziative sono gratuite.
Per gli appuntamenti all'aperto prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del giorno precedente all'uscita presso APT Rovereto e Vallagarina Ufficio di Brentonico T. 0464 395149 brentonico@visitrovereto.it