Lago di Cei (foto Fiorini)

A pelo d'acqua

ACQUAttrocchi col biotopo!

11 appuntamenti dedicati alla vita negli ambienti umidi, piccoli scrigni di biodiversità;
11 occasioni per esplorare i territori delle Alpi Ledrensi, della Valle del Chiese, del Monte Baldo e del Monte Bondone...

Sabato 28 luglio 2018
A pelo d'acqua

Una passeggiata col botanico per scoprire i segreti vegetali di una delle aree umide più interessanti del territorio, tra piante endemiche, curiosità e adattamenti sorprendenti.

Ritrovo ore 11 presso il Centro Visitatori del Lago di Cei, Strada provinciale 20 di Cei, 38060 Villa Lagarina (TN)

L'evento è inserito anche nel programma delle attività estive Estate a Cei

----------------
Foto Archivio Fotografico Fondazione MCR - Fulvio Fiorini