Giardino botanico Passo Coe

Alla scoperta dei fiori e degli ambienti del giardino

• Visita guidata al Giardino Botanico Alpino di Passo Coe

Tutti i mercoledì di luglio e agosto (escluso il 15 agosto), ore 10-12.

Visita guidata al giardino botanico situato in località Passo Coe di Folgaria per imparare a conoscere la flora tipica dell'area alpina.

L'attività ha un costo di € 5 a persona (€ 6 con una confezione di C-sana, la tisana del Civico), gratuito per bambini fino a 5 anni.
L'attività prevede un numero massimo di partecipanti. È perciò preferibile la prenotazione presso la biglietteria T. 0464 452800.