Sulle tracce dei dinosauri

• Visita guidata ai Lavini di Marco, alla scoperta della storia geologica del territorio

Sabato 11 maggio, ore 16.30

Nel sito paleontologico dei Lavini di Marco, tra i più importanti e spettacolari in Europa, sono visibili le orme di dinosauri carnivori ed erbivori vissuti all'inizio del Giurassico (circa 200 milioni di anni fa).

Il sito paleontologico dovrà essere raggiunto con mezzi propri. Si raccomanda abbigliamento adatto all'escursione (scarponcini o scarpe da ginnastica, giacca a vento o ombrello).

Tutte le attività sono su prenotazione entro le ore 12 del giorno precedente e vengono attivate per un minimo di 8 partecipanti.

La tariffa di partecipazione è di euro 5 a persona.

Info e prenotazioni
museo@fondazionemcr.it