Alla scoperta delle orchidee spontanee del Trentino meridionale

• Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo | Appuntamento all'aperto

Passeggiata alla scoperta delle orchidee spontanee del Trentino meridionale nel sito protetto Natura 2000 di Talpina (Mori, TN) con Giorgio Perazza, esperto e collaboratore della sezione Botanica della Fondazione Museo Civico di Rovereto.

Domenica 5 maggio 2019

Ritrovo alle ore 9.00 a Tierno di Mori (presso il parcheggio situato in via della Cooperazione, di fronte al Centro sportivo).

Attività gratuita con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.
Info e prenotazioni: APT Rovereto e Vallagarina - Ufficio di Brentonico (T. 0464 395149 - brentonico@visitrovereto.it)

Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo
Iniziative a cura del Parco Naturale Locale del Monte Baldo con Provincia autonoma di Trento, Aree protette del Trentino e Fondazione Museo Civico di Rovereto.
www.parcomontebaldo.tn.it