Parco Naturale Locale Monte Baldo

Alla scoperta delle orchidee spontanee del Trentino meridionale

• Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo | Conferenza

Conferenza con Giorgio Perazza, botanico della Fondazione Museo Civico di Rovereto

Venerdì 20 settembre 2019, ore 20.30

Presso l'ex Municipio di Mori
Via G. Modena 38, Mori TN

Le orchidee spontanee rappresentano una delle famiglie più affascinanti della nostra flora. Forse non tutti sanno che, oltre ad essere piante rare e a fioritura spesso spettacolare, le orchidee sono anche dei raffinati indicatori biologici. In questa conferenza saremo accompagnati da un esperto ad immergerci nel mondo delle orchidee.

Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo
Iniziative a cura del Parco Naturale Locale del Monte Baldo con Provincia autonoma di Trento, Aree protette del Trentino e Fondazione Museo Civico di Rovereto.
www.parcomontebaldo.tn.it