Passeggiata naturalistica al Lago di Cei

Passeggiata naturalistica

• Estate a Cei | attività a ingresso libero a cura degli esperti

Domenica 28 luglio dalle ore 15 alle 17

Esplora l'area protetta con gli esperti della Fondazione Museo Civico di Rovereto per conoscere le specie animali e vegetali che popolano il Lago di Cei.

Passeggiata adatta a tutti.
Attività a ingresso libero, è gradita la prenotazione entro le ore 13 del giorno precedente l'attività (minimo 2 partecipanti):

Info e prenotazioni
Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina

Estate a Cei
Il lago di Cei è un laghetto alpino al centro dell'area protetta di Pra dell'Albi-Cei, nel comune di Villa Lagarina. Nei mesi di luglio e agosto è aperto il Centro Visitatori con attività a ingresso libero a cura degli esperti del MUSE - Museo delle Scienze e della Fondazione Museo Civico di Rovereto, in collaborazione con la Rete delle Riserve del Bondone, il Comune di Villa Lagarina, la Comunità di Valle e l'Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina.
www.visitrovereto.it

foto da web