Succede al Civico TALK

#apertipercultura - Succede al Civico TALK

• I tesori storico-archeologico del Trentino: quale futuro? con Franco Marzatico

domenica 26 aprile 2020 alle ore 18
sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Fondazione MCR

Arrivano le conversazioni online di #apertipercultura con ospiti d'eccezione!

Primo appuntamento domenica 26 aprile con Franco Marzatico, Soprintendente per i beni culturali della Provincia autonoma di Trento. Il dott. Marzatico converserà con Barbara Maurina, Conservatore per l'Archeologia della Fondazione Museo Civico di Rovereto, sul tema "I tesori storico-archeologico del Trentino: quale futuro?".

#apertipercultura
Vieni a trovarci restando a casa!

La Fondazione Museo Civico di Rovereto si apre virtualmente, e si pone al servizio della comunità, anche a distanza, per continuare a offrire appuntamenti scientifici e culturali.

Temi interessanti, che si approfondiscono anche a distanza attraverso la voce di esperti, scienziati, ricercatori "amici" del Museo, con pillole di scienza, conferenze, video, articoli, a portata di clic e adatti davvero a tutti.