International Observe the Moon Night -  InOMN 2020

• Per l'International Observe the Moon Night - InOMN 2020

Sabato 26 settembre 2020, ore 20.30
Osservatorio astronomico di Monte Zugna

Torna l'appuntamento con l'International Observe the Moon Night - InOMN, la notte internazionale di osservazione della Luna, promossa dal Solar System Exploration Research Virtual Institute - SSERVI della NASA.

Anche quest'anno, vi aspettiamo per osservare, in contemporanea con enti, associazioni e appassionati di tutto il mondo, il nostro satellite e parlare assieme delle sue caratteristiche. Sarà anche l'occasione per conoscere meglio le diverse lune distribuite nel nostro Sistema Solare, orbitanti attorno a pianeti diversi dalla Terra.

L'attività è su prenotazione. Numero di posti limitato.

La tariffa di partecipazione è di euro 5 a persona.

Info e prenotazioni
museo@fondazionemcr.it