Testine dell'esposizione permanente

19 aprile 2008 - Inaugurazione mostra permanente 'Dal Dato al Pensato' (sale primo piano)

• Apertura della nuova esposizione permanente

Le Collezioni. Dal Dato al Pensato.

Sabato 19 aprile 2008 ore 16

Il Museo Civico di Rovereto inaugura l'esposizione permanente.
Oltre alla Zoologia (Ornitologia e Mammologia), tornano alla fruizione del pubblico le sale di Numismatica, Preistoria, Romanità e Magna Grecia, in particolare con la preziosa collezione donata dall'archeologo Paolo Orsi.

Sarà disponibile My-show, l'audioguida che permette anche di ritrovare a casa, sul proprio PC , approfondimenti, articoli, immagini sui temi di maggiore interesse.

Museo Civico di Rovereto
B.go S.Caterina, 41