I venerdì della Zoologia-Biologia 2017

------------------------------
Per il ciclo di conferenze
I venerdì della Zoologia-Biologia 2017
Zoologia fantastica: tra mito e realtà

Venerdì 19 maggio ore 18.00
Criptozoologia: la scienza della balena a 52 hertz e di altri animali misteriosi
Lisa Signorile, CICAP

presso la Sala Convegni "Fortunato Zeni" della Fondazione Museo Civico di Rovereto, Borgo S. Caterina 41

ingresso libero

In apertura delle conferenze saranno proposti alcuni brani musicali a tema a cura delle scuole musicali "Riccardo Zandonai" e "Jan Novàk".

Le conferenze sono riconosciute come attività di aggiornamento per gli insegnanti.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
T +39 0464 452800