Baldo in fiore

La flora del Monte Baldo

• Convegno proposto nell'ambito dell'evento 'Baldo in fiore', weekend tra i profumi, i colori e i sapori del Parco del Baldo

Baldo in fiore
da venerdì 2 giugno a domenica 4 giugno
tutti gli eventi in programma
--------------------

Sabato 3 giugno 2017
Palazzo Eccheli Baisi - Brentonico

ore 16.30-19.00 Convegno "La flora del Monte Baldo"
"Alle origini della notorietà botanica" - con il dott. Franco Ottaviani (Speziale di Brentonico)
"Le orchidee spontanee del Monte Baldo" - con la dott.ssa Giulia Tomasi (Sezione Botanica Fondazione Museo Civico di Rovereto)
"Flora del Monte Baldo attraverso i secoli" - con il dott. Filippo Prosser (Sezione Botanica Fondazione Museo Civico di Rovereto)
ore 19.00 visita guidata al Giardino Botanico - a cura della Fondazione Museo Civico di Rovereto

--------------------
Ufficio turistico di Brentonico