Il Giardino botanico alpino di Passo Coe

Giardino botanico alpino

• Visite guidate

mercoledì 2 agosto 2017, dalle ore 10 alle ore 12
Alla scoperta dei fiori e degli ambienti del giardino
visita guidata in compagnia degli esperti della sezione Botanica della Fondazione Museo Civico di Rovereto.

giovedì 3 agosto 2017, ore 10
Non solo botanica: I giovedì del Giardino
Geologia: leggere le rocce

visita guidata a tema e attività per adulti e famiglie per conoscere il giardino attraverso diverse discipline.

APERTURA 2017: da sabato 1 luglio a domenica 3 settembre 2017
ORARIO: continuato 10-17, dal lunedì alla domenica
BIGLIETTO: intero € 3, gratis fino a 5 anni
PROMO TISANA: ingresso al giardino + confezione di C-sana, la tisana del Civico = € 6

Le visite e le attività hanno un costo aggiuntivo di € 2 sul prezzo del biglietto.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
biglietteria@fondazionemcr.it