I venerdì dell'Archeologia 2017

-----------------------------
Per il ciclo di conferenze
I venerdì dell'Archeologia 2017
L'acqua nel mondo antico

Presso la Sala Convegni "Fortunato Zeni" della Fondazione Museo Civico di Rovereto, Borgo S. Caterina 41

20 ottobre 2017, ore 18
Maurizio Battisti
Le acque sacre di San Colombano: un culto millenario?

Le conferenze sono riconosciute ai fini dell'aggiornamento per gli insegnanti e del credito formativo per studenti della scuola secondaria di secondo grado.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
T +39 0464 452800