Pieghevole abbonamenti - cover

Scopri l'importanza di essere Civico

• Le nuove forme di abbonamento alla Fondazione MCR

All'insegna del motto "Scopri l'importanza di essere Civico" la Fondazione MCR ha lanciato, in occasione della seconda edizione della sua festa di compleanno, l'immagine pensata per promuovere il futuro delle relazioni tra l'istituzione e la comunità.

Uno slogan che ben rappresenta la vocazione della Fondazione, che fin dalla nascita, a metà Ottocento, ha costruito il proprio patrimonio con la convinzione che il sapere scientifico, artistico, storico, insomma l'erudizione, siano valori fondanti della buona cittadinanza alla quale è chiamato chi partecipa alla vita di una comunità.

Scopri le nuove forme di abbonamento alla Fondazione MCR!

------------------------------

Biglietteria della Fondazione Museo Civico di Rovereto