Bomba 2015

Domenica 15 novembre Museo e Osservatorio astronomico chiusi

• Per le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico

Domenica 15 novembre un evento eccezionale interesserà la città di Rovereto.
Si terranno infatti le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico ritrovato nel cantiere della ex-manifattura Tabacchi.
Non solo saranno evacuati l'abitato di Sacco e parte dell'abitato di Isera, ma in una fascia molto ampia di città la popolazione non potrà muoversi e dovrà restare in casa.
Poichè Borgo Santa Caterina e la strada che sale fino ad Albaredo rientrano in questa seconda zona, la sede del Museo (Palazzo Parolari) e l'Osservatorio astronomico di Monte Zugna resteranno chiusi.
La proiezione dei filmati in programma per il ciclo 'Rivedendo la Rassegna' viene spostata a domenica 22 novembre con stesso orario.

Per informazioni sul disinnesco
www.comune.rovereto.tn.it