Photogallery Rovereto 8-9.03.2013 - gare

Aperte le preiscrizioni online al campionato FIRST® LEGO® League Italia 2016

• Possono partecipare i ragazzi che al 1 gennaio dell'anno in cui viene bandita la gara non hanno ancora compiuto i 17 anni. E per i più piccoli c'è la versione Junior

fll-italia.it

FIRST® LEGO® League 2016-2017 Animal AlliesSM
Esplora il rapporto fra le persone e gli animali

Pronti. Preparatevi. Ruggite! O abbaiate, starnazzate, squittite, perché la sfida della stagione 2016 ANIMAL ALLIESSM riguarda tutti i nostri amici pelosi, pennuti e pinnati.
Le iscrizioni a FIRST® LEGO® League 2016 - Animal AlliesSM si apriranno con le preiscrizioni da giugno a settembre e le iscrizioni ufficiali da settembre a dicembre.

FLL - Compila il modulo online

Junior FIRST® LEGO® League 2016-2017 Creature CrazeSM
Gli animali e i loro habitat

Fai l'altalena come una scimmia, vola come un pipistrello o salta come una rana nella stagione CREATURE CRAZESM della Junior FIRST® LEGO® League.
Negli zoo, nella fattoria o nel giardino di casa vostra, nella nostra vita, tutti abbiamo incontrato degli animali. Nella sfida 2016-2017 CREATURE CRAZESM i bambini potranno immergersi nelle meraviglie del regno animale. Che cosa si imparerà a conoscere sui nostri amici pelosi, piumati e pinnati?
Le iscrizioni a Junior FIRST® LEGO® League 2016 - Creature CrazeSM si apriranno con le preiscrizioni da giugno a gettembre e le iscrizioni ufficiali da settembre a dicembre.

Jr FLL - Compila il modulo online