Il mondo che non c'era

Apertura eccezionale di Palazzo Alberti Poja, per la mostra "Il mondo che non c'era"

• Martedì 1 novembre Palazzo Alberti Poja sarà aperto al pubblico. Alle 16 proiezione del film 'La danza del dio Mais'

Martedì 1 novembre Palazzo Alberti Poja sarà aperto al pubblico, mentre Palazzo Parolari rimarrà chiuso.

Lunedì 31 ottobre 2016 invece entrambe le sedi rispetteranno il consueto giorno di chiusura.

Alle ore 16 di martedì 1 novembre a Palazzo Alberti Poja sarà proiettato il film
La danza del dio Mais di David Lebrun (USA 2014)
vincitore della venticinquesima edizione della Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico.

La proiezione è compresa nel costo del biglietto di ingresso.