izi.TRAVEL Rovereto tra palazzi e musei

L'audioguida gratuita 'Rovereto tra palazzi e musei'

• Con izi.TRAVEL un itinerario in 15 tappe, dal Mart alla Campana dei Caduti

Installa l'applicazione gratuita izi.TRAVEL sul tuo cellulare: potrai fare una piacevole passeggiata in centro storico e ascoltare la storia di Rovereto!

Il tour della città prevede 15 tappe, dal Mart alla Campana dei Caduti. Dopo aver apprezzato il museo di Mario Botta, ti invitiamo a volgere lo sguardo ai palazzi del Settecento in Corso Bettini e al Teatro Zandonai. La quarta tappa è in piazza Rosmini, da dove ti suggeriamo la visita alla collezione Bontadi - COBO, per poi ammirare piazza delle Oche e piazza San Marco, prima di fare sosta al Museo della Guerra. Il tour continua in piazza Podestà e lungo il torrente Leno fino alla Fondazione Museo Civico di Rovereto, prima della degustazione offerta dall'enocioccoteca Exquisita. Le tappe finali, raggiungibili in auto, sono il Sacrario Militare di Castel Dante e la Fondazione Opera Campana dei Caduti, simbolo di pace.

L'audioguida è accessibile in due modalità:

• installando sul tuo cellulare l’applicazione gratuita izi.TRAVEL disponibile per Apple, Android e Windows Phone
  • online

Se vuoi scaricare l'applicazione sul tuo telefono, ti suggeriamo di scaricare i contenuti prima della visita, in modo da usufruirne offline, senza utilizzare il servizio dati.

Il sistema di geolocalizzazione GPS del tuo dispositivo mobile è acceso? L’audioguida ti verrà proposta automaticamente quando ti avvicinerai ai diversi punti di interesse.