Palazzo Parolari

Aperture durante le festività natalizie

• Chiusure e attività straordinarie

La sede principale di Palazzo Parolari (B.go S. Caterina, 41) rimarrà chiusa nei giorni 25 dicembre 2016 e 1 e 2 gennaio 2017. Apertura straordinaria lunedì 26 dicembre 2016.

La sede di Palazzo Alberti Poja con la mostra "Il mondo che non c'era. L'arte precolombiana nella Collezione Ligabue" resterà invece chiusa solo nelle giornate del 25 dicembre 2016 e del 2 gennaio 2017. Aperture straordinarie lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio.
In occasione delle festività è prevista per giovedì 5 una visita guidata per il pubblico alle ore 16, senza prenotazione e compresa nel costo del biglietto d'ingresso. A partire dal 9 gennaio 2017 Palazzo Alberti Poja verrà chiuso al pubblico in vista di un nuovo allestimento.