mimosa

Festa della donna 2017: attività e ingresso gratuito

• Domenica 5 spettacoli a tema al Planetario e ingresso gratuito mercoledì 8 marzo

Per celebrare la festa della donna, la Fondazione Museo Civico di Rovereto offre a tutte le donne l'ingresso gratuito a tutte le sue strutture (Palazzo Parolari e Palazzo Alberti Poja) nella giornata di mercoledì 8 marzo 2017.

Domenica 5 marzo invece, nel corso del pomeriggio, sarà possibile assistere agli spettacoli al Planetario intitolati "Il cielo delle donne", alle ore 15.30 e alle ore 16.45; questi saranno gratuiti per le donne, mentre rientreranno nel costo del biglietto d'ingresso per il resto dei visitatori.

Info:

tel.  0464 452800 museo@fondazionemcr.it