pasqua

Aperture durante i giorni della Pasqua

• Domenica 16 e lunedì 17 aprile le nostre sedi sono aperte

Le sedi espositive di Palazzo Parolari (in b.go S. Caterina, 41 con l'esposizione permanente delle collezioni storiche) e di Palazzo Alberti Poja (in c.so Bettini, 41 con la mostra temporanea Io, Robotto) saranno aperti domenica 16 e lunedì 17 aprile con orario 9-12 15-18.

Alle ore 16.45 di sabato, domenica e lunedì presso Palazzo Parolari si potrà assistere allo spettacolo al Planetario "Il cielo in una stanza".

Vi ricordiamo che il biglietto d'ingresso ha una valenza di tre mesi e vi permette di visitare la sede principale di Palazzo Parolari e di visitare una struttura o di partecipare ad un'attività sul territorio.