Pronti, partenza, splash!

• Da Lunedí 11 Settembre 2017 aperte le iscrizioni alla stagione 2017/18 della FIRST® LEGO® League Italia

Tema della nuova edizione è HYDRO DYNAMICSSM, e riguarda l’acqua e il rapporto dell’uomo con essa: come la troviamo, la trasportiamo, la usiamo, ne abbiamo cura.
Nella stagione 2017/2018 i ragazzi dai 9 ai 16 anni, insieme ai coetanei in più di 80 paesi del mondo, si immergeranno letteralmente nelle dinamiche dell’acqua. I giovani saranno tutto l’anno al lavoro per studiare problemi e trovare soluzioni riguardo a una delle risorse più importanti per la vita sul nostro pianeta.

Anche i piccolissimi della FIRST® LEGO® League Junior, cui partecipano ragazzini dai 6 ai 10 anni, saranno invitati a tuffarsi nell’avventura dell’acqua, riflettendo sul tema AQUA ADVENTURESM, fornendo il loro contributo di idee innovative.
Il tutto seguendo gli esclusivi Core Values della FIRST® LEGO® League, cercando cioè soluzioni innovative ma sempre valorizzando le competenze di ciascun membro della squadra e conducendo le sfide con fair play.

Tutte le informazioni nella pagina dedicata: http://fll-italia.it/fllitalia_getinvolved