Il Giardino botanico alpino di Passo Coe

Apertura estiva 2017 del Giardino Botanico Alpino di Passo Coe-Folgaria

• Il giardino sarà aperto al pubblico dal 1 luglio al 3 settembre 2017

Riapre al pubblico il Giardino Botanico Alpino di Passo Coe, situato a oltre 1600 m s.l.m ai piedi del Monte Maggio sull'Altopiano di Folgaria.

Potete visitare la pagina dedicata per avere tutte le informazioni riguardanti il giardino --> qui

Per info su orari e costi e per il programma completo delle visite guidate --> qui

Giardino Botanico Alpino di Passo Coe - Folgaria
Località Passo Coe