logo nuovo

ANNULLAMENTO | Sospesi eventi e attività per il pubblico fino al 2 marzo

• Le sedi espositive restano invece regolarmente aperte al pubblico

In riferimento alle misure di contenimento del COVID-19 previste dall'ordinanza del Presidente della Provincia autonoma di Trento "Primi interventi urgenti di protezione civile in relazione  all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso con l'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili", la Fondazione Museo Civico di Rovereto sospende le attività per il pubblico e gli eventi previsti fino al 2 marzo 2020, salve diverse disposizioni.

Nello specifico, vengono sospese e/o rinviate le seguenti attività:
- giovedì 27.02 "Flora della Valle di Terragnolo" del ciclo di conferenze "I giovedì della botanica"
- venerdì 28.02 "Che aria tira a Rovereto"
- sabato 29.02 "Come nasce un fiore con matita e pennello"
- domenica 01.03 "Il cielo in una stanza - spettacolo al Planetario"
- domenica 01.03 Visita guidata alla mostra "Ci vuole un fiore"
- domenica 01.03 "Cinema al museo"

Le sedi espositive del Museo di Scienze e Archeologia e del Museo della Città rimangono regolarmente aperte al pubblico, salvo diverse ulteriori disposizioni.

Vi invitiamo a consultare il sito e i nostri canali social per le nuove date degli appuntamenti e ulteriori aggiornamenti.