Ci vuole un fiore. La flora del Trentino: ieri, oggi, domani

Ci vuole un fiore: prorogate le mostre temporanee dedicate al mondo vegetale

---
Viene prorogata fino a martedì 6 gennaio 2021 la mostra

Ci vuole un fiore. La flora del Trentino: ieri, oggi, domani
presso il Museo di Scienze e Archeologia

Dal 20 settembre 2020 riprendono le visite guidate, sospese a marzo per l'emergenza Covid-19, la domenica pomeriggio alle ore 15 e alle ore 16, su prenotazione telefonica (tel. 0464 452800).

---
Viene invece prorogata fino al 20 ottobre 2020, fatta eccezione per le sale a piano terra per la presenza di altre esposizioni, la mostra

Ci vuole un fiore. Dalla Natura alle Arti
presso il Museo della Città

ORARI E TARIFFE >

Oltre alle mostre temporanee è possibile visitare l'allestimento inaugurale del Museo della Città e il giardino del Museo di Scienze e Archeologia, recentemente restaurato.

Restano chiuse al pubblico le sale permanenti del Museo di Scienze e Archeologia: al secondo piano, per lavori di manutenzione legati all'emergenza Covid-19, le sale di zoologia, archeologia e della donazione Portinaro-Untersteiner, e la sale permanenti di geologia, paleontologia e invertebrati, site al piano terra.

EVENTI ESTATE 2020
In collaborazione con il Comune di Rovereto, la Fondazione Museo Civico di Rovereto propone un programma estivo intenso e inedito che va oltre e si aggiunge alla tradizionale proposta stagionale del Museo, concepito per offrire non solo appuntamenti culturali di qualità ai turisti, ma anche un servizio civico rivolto ai cittadini di Rovereto.

CONSULTA IL CALENDARIO CON TUTTI GLI APPUNTAMENTI >