Press

News dalla Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico di Rovereto: National Geographic Italia nuovo Media Partner nazionale

03.08.2018 - 16:59
Archeologia

Una partnership di ampio respiro che vedrà collaborare le due realtà sul fronte della divulgazione archeologica

In attesa di presentare il ricco programma della Rassegna internazionale del Cinema Archeologico 2018 organizzata dalla Fondazione Museo Civico di Rovereto, importante anticipazione per la manifestazione, giunta quest’anno alla ventinovesima edizione: il media partner del Festival da quest’anno è la prestigiosa rivista National Geographic Italia, una partnership di ampio respiro che vedrà collaborare le due realtà sul fronte della divulgazione archeologica.

Soddisfazione da parte dei vertici della Fondazione roveretana: “Avere la possibilità di contare su un partner con una tale credibilità” sottolinea la direttora Alessandra Cattoi, “ci permetterà di ampliare ulteriormente gli orizzonti di una manifestazione che ha l’ambizione di essere un vero punto di riferimento nel panorama nazionale”.