Campus Natura

Campus Natura 2021

Il Campus Natura fa parte delle attività estive rivolte alle famiglie dalla Fondazione Museo Civico di Rovereto. Si tratta di un campus diurno per bambine e bambini e si svolge all'aperto, presso l'area verde della Casetta al "Bosco della Città". Gli operatori didattici della Fondazione sono affiancati da personale giovane e qualificato per l'organizzazione di tante attività che ogni giorno cambiano.

Un campus dove bambine e bambini, attraverso giochi educativi, escursioni nel verde al Bosco della Città e a Sperimentarea, laboratori di archeologia, geologia, botanica, robotica, astronomia e arte, possono essere stimolate/i, in un contesto ricco di spunti dal punto di vista scientifico e naturalistico, alla vita di gruppo e alla condivisione delle esperienze.

Senza dimenticare lo svago e il divertimento.

* IMPORTANTE: Le informazioni qui riportate potranno subire delle variazioni per adeguarsi alle disposizioni relative all’emergenza Covid-19. Le modalità di organizzazione del campus potranno subire altre variazioni, che verranno prontamente comunicate. Le settimane di campus si intendono attivate con un numero minimo di iscritti/e pari a 15. Per qualsiasi informazione: tel. 0464 452800, didattica@fondazionemcr.it

Bambine e bambini della scuola primaria

Dove si svolge
Al Bosco della Città di Rovereto

Quando si svolge
Da lunedì 21 giugno a venerdì 3 settembre 2021, esclusa la settimana dal 16 al 20 agosto ed il 5 agosto. Orario di frequenza: 8.30-16.30 (con possibilità di anticipo alle 8.00 e di posticipo alle 17.00)

Come iscriversi
Per iscrivere il proprio figlio o la propria figlia al Campus Natura è necessario prima REGISTRARSI al sistema di modulistica online del museo.
Se è stata effettuata la registrazione negli anni scorsi, possono essere utilizzate le stesse credenziali.
Il MODULO di iscrizione sarà disponibile online su questa pagina del sito a partire da lunedì 26 aprile 2021.
È possibile iscrivere un solo figlio o una sola figlia alla volta. Per iscrivere un altro figlio o un'altra figlia bisogna avviare una NUOVA RICHIESTA.
Per informazioni scrivere a didattica@fondazionemcr.it.

Costi
€ 110,00 a settimana per i residenti nel Comune di Rovereto e nel Comune di Isera (€ 95,00 dal secondo figlio).
€ 130,00 a settimana per i residenti negli altri Comuni (€ 115,00 dal secondo figlio).
Le quote di iscrizione potranno subire delle piccole variazioni per motivi organizzativi legati alla situazione sanitaria. Non è possibile usufruire di buoni di servizio. Nel momento in cui viene data conferma della prenotazione del posto da parte della Segreteria didattica del museo, è necessario procedere con il versamento della quota di iscrizione con bonifico bancario.

VAI AL MODULO