Abbonamenti online agli archivi digitali

Qui puoi richiedere un abbonamento online agli archivi digitali della Fondazione Museo Civico di Rovereto

> Gli archivi online
Gli archivi digitali della Fondazione Museo Civico di Rovereto si suddividono nel catalogo informatizzato del patrimonio e nelle raccolte di immagini, documenti, video, repertori bibliografici e dati ambientali.
La ricerca all'interno delle banche dati è libera e le schede possono essere consultate gratuitamente nel formato 'anteprima'. Per la consultazione delle schede in dettaglio è richiesto invece l'abbonamento.

> Gli abbonamenti attivabili qui e le tariffe

Abbonamento online ARCHIVI - € 30,00
comprensivo di accesso alle banche dati catalogo delle collezioni, bibliografia, manoscritti, archivio fotografico (escluso Egitto), cinematografia, ambiente, sconto acquisti e-shop

Abbonamento online EGITTO - € 10,00
comprensivo di accesso all'archivio fotografico Egitto

Abbonamento online PLUS - € 35,00
comprensivo di Abbonamento online Archivi e Abbonamento Egitto

L'abbonamento ha durata di un anno dalla data di attivazione.

Acquista l'abbonamento