Airpass

Il Museo a portata di cellulare

Scarica gratuitamente la app della Fondazione Museo Civico di Rovereto

Apri la Web-App

Entra nel Play Store*

Potrai interagire con noi anche attraverso il tuo cellulare.
Attraverso la app è possibile inoltrare al Museo immagini, informazioni e dati raccolti individualmente, perché siano di supporto al lavoro dei nostri conservatori.
In sintonia con il progetto di cittadinanza attiva promosso dal Comune di Rovereto e dal Museo Civico, l'applicazione ti offre l'opportunità di diventare un vero protagonista della nostra ricerca.

Benvenuto nel tuo mondo!

------------------------------------------

*A breve disponibile anche per iOS.

------------------------------------------

Con il contributo di Marangoni Pneumatici