ROVERETO SI RACCONTA

•  06.07.2021 - 17:09
  •  Arte, Mostre
  • Giovedì 8 luglio il primo spettacolo teatrale itinerante nel centro storico di Rovereto fino al Museo della Città. Tre turni, 19.30, 20.30, 21.30

ROVERETO SI RACCONTA Giovedì 8 luglio il primo spettacolo teatrale itinerante nel centro storico di Rovereto fino al Museo della Città. Tre turni, 19.30, 20.30, 21.30 - GRATUITO SU PRENOTAZIONE

Tre tappe cittadine per conoscere la città in uno spettacolo itinerante, con il pubblico accompagnato da attori e attrici che racconteranno 3 periodi che hanno caratterizzato l'identità di Rovereto. Si racconta la Memoria della città della quercia attraverso i personaggi che l'hanno visitata, vissuta e amata: Cagliostro, Mozart, Paolo Orsi, con tanti aneddoti e curiosità affascinanti.

Si parte da piazza Malfatti e per il centro storico si arriva al Museo della Città, racconto dopo racconto, dialogo dopo dialogo.

La tappa conclusiva al Museo della Città prevede la visita al palazzo. Possibilità di aperitivo al Sichart Cafè al termine (non compreso nell’attività gratuita).

tre turni alle ore 19.30, 20.30, 21.30.

---

Su prenotazione. L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Rovereto ed è gratuita, ma con posti contingentati.

Info e prenotazioni
museo@fondazionemcr.it