Al parco con i musei

• Oro trasparente | Laboratorio per bambine e bambini da 7 a 11 anni

I musei di Rovereto escono dal centro storico per incontrare bambine e bambini nelle aree verdi dei quartieri della città. Un'estate di laboratori e attività a cura delle sezioni educative di Fondazione Museo Civico di Rovereto, Mart e Museo Storico Italiano della Guerra.

27 giugno 2022, al Girdino San Giorgio, Viale Europa
dalle 17.30 alle 19.00

Oro trasparente
Attraverso informazioni e giochi, riflettiamo sull'importanza dell'acqua. Condividiamo con le famiglie l'obiettivo di provare a ridurre l'inquinamento e gli sprechi di questa fondamentale risorsa.

per bambine e bambini da 7 a 11 anni

Fondazione Museo Civico di Rovereto
didattica@fondazionemcr.it
Tel. 0464 452800

Durante l'attività è richiesta la presenza di adulti accompagnatori. Partecipazione libera, senza prenotazione (è previsto un numero massimo di partecipanti). In caso di maltempo gli organizzatori si riservano di annullare l'attività.