Passeggiate tra storia e natura

• Passeggiata con l'entomologo: la natura del Monte Ghello

domenica 17 luglio, ore 10 - 12

Passeggiata con l'entomologo: la natura del Monte Ghello
Passeggiata naturalistica con partenza dalla frazione di Toldi che si snoda attraverso i boschi e le radure del Monte Ghello, scoprendo le caratteristiche di questo interessante ambiente naturale con molteplici habitat. Oltre agli occhi, si terranno aperte anche le orecchie per ascoltare e riconoscere gli insetti.

Calendario estivo della Fondazione Museo Civico di Rovereto in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Rovereto

Modalità di partecipazione
Le attività sono gratuite e realizzate in collaborazione con il Comune di Rovereto.
Prenotazione online obbligatoria entro le 17 del giorno precedente.
L'attività è annullata in caso di pioggia.
Abbigliamento ed equipaggiamento adeguato all'uscita.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
museo@fondazionemcr.it