Musica Natura Relazioni

• Passeggiata nel Parco Naturale del Monte Baldo

Sabato 9 luglio, ore 21.00

VOCI E LUCI NELLA NOTTE/ Canti di insetti a Nago

Passeggiata naturalistica serale alla scoperta delle caratteristiche di questo ambiente, durante la quale impareremo a riconoscere la voce degli insetti che lo abitano.
A cura della sezione Zoologia della Fondazione Museo Civico di Rovereto.

Dove: Prai de Nac

Punto di ritrovo: Partenza del sentiero SAT 601, raggiungibile in circa 14 km da Nago, seguendo le indicazioni per il Monte Baldo e percorrendo una stradina asfaltata che s’inerpica sul fianco della montagna fino a raggiungere una sbarra

Modalità di partecipazione: libera fino ad esaurimento dei posti disponibili;
sono richiesti abbigliamento e calzature adeguati;
in caso di pioggia, evento annullato

Info e prenotazioni

Prenotazione consigliata