Passeggiata Monte Baldo

Alla scoperta dei fiori del Baldo

• Passeggiata sul Monte Baldo

Domenica 10 luglio

Passeggiata adatta a tutti, anche ai non esperti, per scoprire la ricchezza floristica del Monte Baldo, accompagnati da un esperto della Fondazione Museo Civico di Rovereto.

Dove: il ritrovo è alle ore 8:15 alla sede SAT di Brentonico
e alle 9:00 al Pian della Cenere.

L’uscita prevede un giro ad anello di circa 4 ore con un dislivello di circa 400 m.

Modalità di partecipazione: attività gratuita su prenotazione, in collaborazione con la Cantina Sociale di Avio e Coop Vallagarina Avio

Info e iscrizioni: entro Venerdì 8 luglio
SAT sezione di BRENTONICO | ref. Nadia Passerini