Ci vuole un fiore, per sostenerci! - news

Ci vuole un fiore, per sostenerci!

• Dopo il lockdown, oggi più che mai abbiamo bisogno di voi. Potete acquistare un oggetto legato alla mostra Ci vuole un fiore aggiungendo un contributo al costo originale.

Il nostro Museo è nato oltre 160 anni fa grazie a uomini e donne che lo hanno voluto con tenacia, finanziato e fatto crescere.
Ora ci serve anche il vostro supporto!
Il lockdown ha fermato tutti i nostri mezzi di finanziamento, ma non ha fermato noi, le nostre idee, le proposte per il pubblico, che abbiamo spostato online. Oggi abbiamo bisogno soprattutto di voi.

L'ingresso al museo nel mese di giugno costa solo 1 euro, ma se credete in noi potete acquistare un oggetto legato alla mostra Ci vuole un fiore aggiungendo un contributo al costo originale.

Con poco fate la differenza!

---

ECOCUBE in legno da scrivania oppure da interrare con semi di vario genere

Matita SPROUT con semi da piantare

SEGNALIBRO in carta seminabile ricca di semi di fiori di campo