ECOCUBE in legno d'ontano da scrivania o da interrare biodegradabile al 100%

ECOCUBE Ci vuole un fiore

• ECOCUBE è realizzato in pregiato legno di ontano, riempito con uno speciale granulato nutriente e semi di piante, sigillato con un adesivo antibatteri. A scelta tra: nontiscordardime/viola/menta/fragola

Per l'uso, si rimuove l'adesivo di chiusura, si aggiunge un po' di acqua e si posiziona in un luogo luminoso. Dopo pochi giorni spunteranno le piantine.

Quando queste  cresceranno e avranno bisogno di più spazio,potranno essere comodamente inserite in un vaso o direttamente nel terreno. Il cubo è infatti realizzato con materiali compostabili al 100% che a contatto con acqua e terra si decompongono lentamente, rilasciando nel terreno preziose sostanze nutritive per la pianta.

[IL PREZZO DEL CARRELLO è GIà SCONTATO]

DescrizioneECOCUBE Ci vuole un fiore