Tutte le news

Uscita | Sessione di Pergine

sabato 20 ottobre 2018 - ore 9.30 visita guidata alla Miniera dell'Erdemolo con l'esperta Francesca Faes. Attività gratuita su prenotazione

Attività didattica | Sessione di Rovereto

domenica 28 ottobre 2018 - dalle ore 15.30 alle ore 17.30 attività creativa presso Palazzo Parolari. 'Perché i pipistrelli nelle grotte dormono a testa in giù?' con Federica Bertola.

Uscita | Sessione di Rovereto

sabato 8 settembre 2018 ore 21.00 presso l'Osservatorio astronomico di Monte Zugna. Osserviamo… la luce al buio - la spettroscopia del cielo - con Matteo Caffini

Conferenza | Sessione di Rovereto

mercoledì 5 settembre 2018 ore 18 presso Palazzo Parolari della Fondazione Museo Civico di Rovereto. “Antri, ripari e caverne del Trentino fra archeologia e leggenda" con Maurizio Battisti.

Conferenza | Sessione di Primiero

Giovedì 6 settembre 2018 ore 20.30 presso Biblioteca intercomunale di Primiero. Grotte delle Dolomiti: le 'montagne vuote' con Paolo Mietto

Conferenza | Sessione di Rovereto

mercoledì 12 settembre 2018 ore 18 presso Palazzo Parolari della Fondazione Museo Civico di Rovereto. “Le concrezioni di grotta (speleotemi) e lo studio sulle variazioni climatiche" con Renza Miorandi e Michele Zandonati

Conferenza | Sessione di Primiero

Giovedì 13 settembre 2018 ore 20.30 presso Biblioteca intercomunale di Primiero. 'Buchi di guerra' con Erwin Filippi Gilli.

Conferenza | Sessione di Primiero

Giovedì 20 settembre 2018 ore 20.30 presso Biblioteca intercomunale di Primiero. 'Favole e leggende trentine ambientate in grotte ​e miniere' con Riccardo Decarli

Uscita | Sessione di Rovereto

sabato 29 settembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Insieme all'archeologo della Fondazione MCR seguiremo le orme di Paolo Orsi con la visita guidata alla Busa dell'Adamo.

Conferenza | Sessione di Primiero

Giovedì 2 agosto 2018 ore 18.00 presso sede Sezione SAT di Primiero Vanoi. L'Altopiano delle Pale di San Martino, - l'Artico di casa nostra con Giampaolo Rizzonelli.