Le nostre sedi riaprono al pubblico a partire da martedì 4 maggio
Il Trentino torna in zona gialla e la cultura, finalmente, torna a vivere nelle sale del Museo della Città e del Museo di Scienze e Archeologia
Aggiornamento del 04.06.2021
Secondo le normative vigenti, non è più necessario prenotare il proprio ingresso nelle giornate di sabato e domenica a partire da sabato 5 giugno 2021.
---
Al Museo della Città si riapre la mostra fotografica dal titolo Istantanee da una città, Rovereto tra storia e storie, tanto apprezzata dal pubblico prima della chiusura forzata, insieme alle sale dedicate alla città, ai personaggi, alle collezioni d'arte. Al Museo di Scienze e Archeologia saranno visitabili le sale delle collezioni permanenti, oltre al giardino botanico.
Entrambe le sedi espositive sono aperte dal martedì alla domenica, con orario continuato dalle 10 alle 18. Per la visita nei giorni di sabato e domenica è obbligatoria la prenotazione, almeno 24 ore prima.
Con il biglietto sarà possibile visitare entrambe le sedi espositive, non necessariamente lo stesso giorno > tariffe
Dalla prossima settimana riprendono anche in presenza le visite guidate e le attività per il pubblico, indicate nel calendario degli appuntamenti > calendario