Torna a Rovereto "Educa", il Festival dell'educazione, dal 14 al 16 aprile 2023

Domenica 16 aprile alle ore 10 la Fondazione Museo Civico di Rovereto propone l'attività "I come Impronta", per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni.

Dal 14 al 16 aprile 2023 si terrà a Rovereto la tredicesima edizione di EDUCA, il Festival dell'educazione.

Dialoghi e incontri, spettacoli e concerti, laboratori e attività per bambini. EDUCA rimette al centro dell'attenzione collettiva l'educazione contribuendo a diffonderne l'essenza vitale: quella di un'avventura quotidiana, appassionante e creativa che rifiuta l'ingenuità, ma non la spontaneità e si fonda sulla capacità di interrogarsi.

Partecipa a Educa anche la Fondazione Museo Civico di Rovereto, proponendo l'attività I come Impronta, per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni, domenica 16 aprile alle ore 10, nell'ambito dell'iniziativa Musei e castelli in corso, laboratori a ciclo continuo in corso Bettini, a cura della rete di musei, castelli e luoghi della cultura di Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo.