Eleusis 9/2005

Eleusis 9/2005, n.s.

• Piante e composti psicoattivi - Journal of Psychoactive Plants & Compounds

______________________________________
Il costo della rivista è di 15 euro a numero + 8 euro di spese postali. Nessuna spesa postale per abbonamenti biennali (2 numeri).

Gli Abbonati Famiglia, Azienda e Scuola possono, se interessati, ricevere gratuitamente i numeri della rivista Eleusis pubblicati nel periodo di validità del loro abbonamento, inviando una e-mail con i propri dati alla biglietteria del Museo.
Per i numeri arretrati è comunque riservato agli Abbonati al Museo uno sconto del 10% sul prezzo di copertina.

Titolo Eleusis - Piante e composti psicoattivi - Journal of Psychoactive Plants and Compounds - nuova serie - n. 9/2005
Editori Museo Civico di Rovereto - ed. Osiride, Rovereto
Anno 2005