Sala Convegni

Sala Convegni 'Fortunato Zeni'

La Sala Convegni 'Fortunato Zeni' della Fondazione Museo Civico di Rovereto è situata al terzo piano dell'attuale sede, il prestigioso Palazzo Parolari in Borgo Santa Caterina.

L'ambiente, che ospita fino a 90 persone, è dotato di supporti tecnologici e può essere prenotato da esterni (compatibilmente con le previste attività museali) per conferenze, convegni, seminari, proposte didattiche.

• proiezione da pc
  • microfoni
  • servizio di guardaroba e coffee-break

Per richiedere la sala, rivolgersi alla biglietteria del museo.

tel. +39 / 0464 452800
biglietteria@fondazionemcr.it