Castel Corno Isera

Castel Corno e il suo territorio

• Guida

Il sito di Castel Corno, situato nel Comune di Isera (Trento), conobbe una storia lunga e complessa: il castello infatti fu edificato probabilmente dopo il Mille, collocandosi in una zona già frequentata da millenni.

TitoloCastel Corno e il suo territorio
Autori e Curatoria cura di Barbara Maurina
ContributiMaurizio Battisti, Barbara Maurina, Matilde Peterlini, Cinzia Pezzato, Carlo Andrea Postinger
EditoriComune di Isera, Museo Civico di Rovereto - ed. Osiride, Rovereto