Il cielo in una stanza 3.0 -  NEW

Il cielo in una stanza 3.0 - NEW

• Spettacoli al Planetario

Novità - I tradizionali spettacoli sotto la cupola del Planetario cambiano e diventano "Il cielo in una stanza 3.0", con esperienze nuove e immersive, grazie a speciali proiezioni digitali. I nostri esperti vi accompagneranno in un viaggio nel Cosmo, partendo dalla Terra per esplorare il Sistema Solare, con approfondimenti sulle missioni spaziali, fino ad arrivare lontano verso nebulose e altri oggetti celesti, in un susseguirsi di immagini e video spettacolari e coinvolgenti.

Domenica pomeriggio alle ore 15.
Al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili sarà attivato un secondo turno alle ore 16.30.

Prenotazione obbligatoria. La tariffa di partecipazione è di euro 7 a persona | PRENOTA QUI

Chi partecipa allo spettacolo al Planetario ha diritto a un biglietto di ingresso ridotto al museo
(euro 7 + euro 5) | PRENOTA QUI

Il biglietto di ingresso al museo ti consente di visitare anche il percorso immersivo e interattivo intorno alla cupola.

museo@fondazionemcr.it

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!